DE IT
+39 0474 686 283 Parrocchia 25 | 39032 Campo Tures

I dintorni...

... in primavera e in estate

Il villaggio è circondato da foreste imponenti e prati da mille colori; la montagna Picco Palù, il Castello di Tures, le Cascate di Riva di Tures sono alcune delle attrazioni più affascinanti. Campo Tures è adagiata in un’ampia conca valliva, dove il sole dispensa benefico i suoi raggi.

Parapendio, escursioni guidate alla conquista delle cime, rafting, equitazione, bicicletta... Oppure godersi il dolce far nulla nel lago naturale della piscina all’aperto, riscaldata dai raggi del sole.

... in autunno e in inverno

Nel magico paesaggio invernale, moltissimi sentieri si addentrano nei boschi che circondano Campo Tures. L’escursione con le fiaccole al massiccio Castello di Tures: un’affascinante serata da trascorrere in compagnia e da ricordare per tanto tempo.

Gli amanti del fondo apprezzano le nostre piste perfettamente segnate, adatte allo scialpinismo, al fondo tradizionale o allo skating. Una battaglia di palle di neve, il gioco dei birilli su ghiaccio, il pattinaggio su ghiaccio o una partita di tennis presso i campi coperti assicurano sempre tante possibilità di distrazione.

GALLERIA

1 . 2 . 3

METEO

Maso Peintenhof - © 2016 - Trendstudio